Da sempre CD ha rivolto la propria attenzione ai problemi interni dell'azienda, offrendo i servizi dei propri tecnici specializzati on-site.
Una vasta gamma di contratti permette di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela, che sia Grande Azienda, che agisca nel mercato PMI o che sia piccolo artigiano.
Il grande vantaggio di tali tipi di contratto è concentrato nel "remote monitoring", tramite il quale CD ha in tempo reale la situazione completa della rete aziendale e può in tal modo intervenire tempestivamente per la soluzione delle eventuali problematiche, sia tramite servizi di tele-assistenza che on-site, evitando antieconomiche sospensioni dell'attività lavorativa.
Ancora, i contratti di assistenza consentono al cliente di avere accesso a tutti i rapporti d'intervento effettuati nel corso dell'anno ed ha quindi a disposizione la possibilità di valutare costantemente l'operato di CD e del suo reparto tecnico.
CD permette sempre ai propri clienti di scegliere la miglior tipologia di assistenza, anche in base ai progetti che vengono studiati e realizzati con il maggior coinvolgimento possibile del cliente, orientandone le scelte verso le soluzioni più idonee.
Il 14 gennaio 2020 termina il supporto a windows 7 ed è un ottima occasione per investire in un aggiornamento tecnologico.
CD offre un ampio servizio di consulenza e programmazione con i principali linguaggi di sviluppo. Abbiamo sviluppato negli anni molteplici competenze
Da anni collaboriamo con l'azienda leader per la gestione del recupero dati. Kroll OnTrack si è dimostrata un partner affidabile con la quale abbiamo potuto offrire ad i nostri clienti la
Garantiamo , dal 1992, un servizio efficace e soddisfacente, per qualità e tempistiche realizzative. Tutto questo grazie all'elevato standard tecnologico delle nostre attrezzature, al personale
I processi di stampa possono arrivare ad assorbire una notevole percentuale dei costi aziendali: con un approccio decentralizzato - la responsabilità della gestione, dell’assistenza
I servizi di post vendita sono assicurati oltre che dalla disponibilità di tecnici certificati anche dalla disponibilità:
I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede.
Diverse modalità permettono
Accesso ai servizi di assistenza telefonica e telematica di CD, attraverso le diverse modalità quali servizio telefonico dedicato, richiesta di supporto a mezzo fax, e-mail dedicate
Non è prerogativa solo delle grandi organizzazioni usufruire di un NOC (network operations center) , CD Bergamo rende disponibile questo servizio anche alle piccole aziende.
Non basta solo fornire ottimi prodotti e servizi ma occorre anche un servizio di consulenza finanziaria offrendo un portafoglio di soluzioni finanziarie.
Da anni collaboriamo con le principali società finanziarie come Grenke Locazione. Le principali soluzioni sono: