I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede.
Diverse modalità permettono
di coprire tutte le esigenze , dall'azienda più piccola a quella più grande .
Il contratto garantisce tempi d' intervento certi e senza costi accessori .
Per l'ultimo si è aggiunto il contratto ad ore a tempo, che nel caso in cui le ore nell'arco di dodici mesi non fossero state consumate interamente, il residuo può essere utilizzato per l'acquisto di un qualsiasi prodotto.
Per ricevere informazioni dettagliate sulle tipologie di contratto vi invitiamo a contattarci qui .
Contratto | Diritto di chimata | Tempo d'intervento garantito | Durata | SLA 4 ore | Assistenza Telefonica | Assistenza Remota |
Flat | INCLUSO | SU RICHIESTA | NO | Sì * | A CONSUMO | A CONSUMO |
Prepagato | INCLUSO | SU RICHIESTA | 12 MESI | Sì * | A CONSUMO | A CONSUMO |
Flat 18€ | INCLUSO | Sì | 12 MESI | Sì ** | Sì | Sì |
Flat no limits | INCLUSO | Sì | 12 MESI | Sì | Sì | Sì |
* Vengono calcolate come doppie le ore effettivamente utilizzate es: 1 ora d'intervento vengono decurtate 2 ore.
** Si applica un diritto d'urgenza di 50 €.