I processi di stampa possono arrivare ad assorbire una notevole percentuale dei costi aziendali: con un approccio decentralizzato - la responsabilità della gestione, dell’assistenza
e del supporto dei dispositivi è distribuita tra organizzazioni differenti e ripartita tra diversi team addetti all’assistenza - la produttività dei dipendenti tende a calare, i budget operativi e amministrativi aumentano e si corre il rischio di un utilizzo inefficiente delle tecnologie digitali.
La proposta CD Pay per Use è un contratto di servizio tutto compreso adatto alle aziende che intendono minimizzare gli sprechi e massimizzare i propri risultati: include tutti i servizi necessari per garantire il perfetto funzionamento del parco stampanti , eliminando al contempo i problemi legati alle scorte di magazzino.
Con la soluzione base è possibile selezionare l’insieme desiderato di opzioni flessibili di pagamento, hardware, assistenza, supporto e materiali di consumo.
Le opzioni di pagamento includono il pagamento a quota fissa, un prezzo base più una quota variabile e il costo per pagina.
Nel loro complesso, le opzioni disponibili nella soluzione base consentono di gestire efficacemente l’ambiente di elaborazione delle immagini e stampa, indipendentemente dalle dimensioni dei gruppi di lavoro e dal numero di dispositivi di cui l’azienda dispone. E’ possibile poi richiedere una soluzione ancora più completa scegliendo tra l’ampia gamma di servizi opzionali offerti.
I vostri dispositivi saranno così sempre funzionanti e disponibili e consentiranno a dipendenti ed esperti IT di concentrarsi sullo svolgimento del proprio lavoro piuttosto che sulla manutenzione del parco stampanti.
I contenuti della nostra soluzione:
-
Durata del contratto di 36 mesi
-
Locazione di stampanti Laser (a colori e monocromatiche), di prodotti multifunzione, di stampanti inkjet, e dei relativi accessori
-
Installazione, configurazione e training
-
Supporto proattivo e gestione remota delle stampanti
-
Fornitura e installazione dei materiali di consumo: toner, cartucce di stampa, maintenance kit, testine di stampa, ecc., presso la sede del cliente
-
Manutenzione e assistenza con intervento presso la sede del Cliente entro il giorno successivo alla chiamata
-
Call-Center dedicato di assistenza alla clientela per qualsiasi necessità
-
Stoccaggio dei materiali di consumo e loro successivo smaltimento: nel servizio è incluso lo smaltimento delle cartucce di stampa con il programma di recupero previsto dai principali
-
Produttori di printer a tutela dell’ambiente, senza costi aggiuntivi
-
Servizio Opzionale: Gestione e/o riacquisto della base installata